Spotlight

Mandarin Oriental Hotel lancia “Booking with Confidence”

Seguimi e condividi, se ti va 🙂
TWITTER
Visit Us
Follow Me
Instagram
LinkedIn
Share

Siamo in piena crisi turistica a causa del COVID-19 e le catene alberghiere cercano di affrontare la situazione difficile con nuove proposte e pacchetti “tailor made”.

Mandarin Oriental Hotel Group lancia “Booking with Confidence”, la nuova offerta pensata per i meeting di gruppo con la quale la catena alberghiera rinuncia alle spese di cancellazione qualora ci fossero indicazioni governative e di viaggio che debbano comportare l’annullamento dell’evento, con la condizione che venga comunicato con un preavviso di almeno 30 giorni prima dell’evento stesso.

LEGGI ANCHE “Arezzo nel post COVID-19 propone una vacanza “su misura”

Gli organizzatori potranno avere una serie di agevolazioni per il gruppo e avranno l’opportunità unica di creare ambienti di incontro che favoriscano il successo grazie ai Mindful Meetings by Mandarin Oriental,un’iniziativa globale progettata per migliorare i meeting e le conferenze con soluzioni creative incentrate sul benessere. Vuoi qualche esempio?

  • menu salutari e tonificanti
  • sessioni di yoga
  • meditazione guidata
  • digital wellness
  • consigli per il jet lag,
  • pause per massaggi e movimento
  • eventi spa personalizzati

L’offerta ‘Booking with Confidence’ è applicabile alle prenotazioni di gruppo con un minimo di 10 camere per una durata di due o più notti, e include i seguenti vantaggi:

  • Mindful Meeting Wellness Break in omaggio che prevede un’attività di benessere guidata di 30 minuti per i partecipanti al meeting, come la meditazione o lo yoga *
  • Una camera in omaggio per ogni 20 notti pagate
  • Un upgrade gratuito a una suite per ogni 20 camere pagate (soggetto a disponibilità)
  • Wi-Fi gratuito per i partecipanti che si registrano online a “Fans of MO”, il programma di riconoscimento degli ospiti Mandarin Oriental
  • Servizi e omaggi gratuiti per tutti gli ospiti al loro arrivo
  • Tariffa camera applicabile tre giorni prima e dopo l’arrivo del gruppo
  • Un Conference Service Manager dedicato in loco
  • Un soggiorno gratuito di due notti per il sopralluogo dello spazio prima dell’evento.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime novità del mondo degli eventi? Iscriviti alla mia newsletter. Tranquillo, non faccio Spam 🙂

[ufb form_id=”7″]

Seguimi e condividi, se ti va 🙂
TWITTER
Visit Us
Follow Me
Instagram
LinkedIn
Share

Comment here

Ti piace il mio Blog? Se ti va, condividilo :-)